In questa primavera che sta iniziando e che offre incroci di colori delicati ma intensi, abbiamo preso parte ad un interessante progetto fotografico, in collaborazione con alcuni fornitori d’eccellenza con un nostro abito da cerimonia.
Ospitate in luogo ricco di storia, situato sulla cima di una collina, a pochi passi dalla città di Torino, al Castello di San Sebastiano da Po, l’obiettivo ha colto immagini in cui la deliziosa coppia cromatica del verde e del rosa ha dato vita ad interessanti effetti.
La palette di colori scelta ha declinato il verde nella brillante nuance smeraldo, nell’abito da cerimonia in pizzo con disegni floreali illuminati da paillettes. A queste tonalità sono state accostate svariate sfumature di rosa, che hanno contribuito a rendere più romantici gli scatti.
Anche la location è stata abbellita con piccole composizioni floreali dai colori tenui e da dettagli che hanno reso il tutto incantato.
Partecipare ad un progetto così delicato, con una delle nostre creazioni più preziose e raffinate, è stato per noi fonte di gioia e possibilità di esprimere la nostra passione.
Photographer: Purewhite Photography // Venue: Castello di San Sebastiano da PO // Event Stylist: Romina Rezza // Floral Designer: Mutabilis Lab // Dress & Shoes: Elena Pignata // Calligrapher: Cecilia Boschi // Jewellery: MyGoldenAge // Paper & Ribbons: Extraction Project // Makeup Artist: Emily Dadda