#L’abito da sposa di Giulia
Giulia ha scelto il nostro atelier per il suo abito da sposa. E noi, per lei, abbiamo creato un abito tutto in pizzo, con una piccola variante per la cerimonia religiosa.
Infatti, prima di entrare in chiesa, ha indossato una vaporosa sovra-gonna in tulle , che poi ha tolto durante il ricevimento.
La foto che vedete ci emoziona in modo particolare perché cattura un momento unico. Un momento che racconta il romanticismo che l’abito da sposa ha creato indossandolo.
#Le sue figlie
Abbiamo vestito anche le due piccole bambine di Giulia e per loro abbiamo creato due vestiti “mignon” … proprio come l’abito della mamma : un piccolo corpetto in pizzo e una gonna in tulle.
Vedere le foto di loro tre insieme ci rende ancora più consapevoli della bellezza del nostro lavoro e dimostra come avere dei vestiti “coordinati” renda il momento ancora più emozionante.
# L’abito dello sposo
Per Pierpaolo invece Elena ha creato un abito tre pezzi reso particolare e “divertente” da un dettaglio che è stato definito insieme allo sposo : una fodera interna personalizzata con le barchette. L’abito di un tessuto blu royal ha donato una vera eleganza allo sposo.
# La famiglia della sposa
Non potevano mancare i famigliari della sposa , che si sono rivolti sempre all’atelier di Elena Pignata per il loro abiti.
La sorella della sposa ha indossato un abito con il corpetto in pizzo e la gonna in mikado, mentre ,per la mamma, Elena ha disegnato un completo pantalone in colore amaranto reso interessante da un definito taglio geometrico al collo.
Venue : Villa Sparina
Wedding Planner : Chiara Viarisio
Ph : Carla Penoncelli