Abbiamo concluso il 2019 nel migliore dei modi !
Con una bellissima sposa napoletana che ha deciso di dire SI al Castello di Vinovo a fine Dicembre 2019. In questa storica dimora,eretta tra il 1480 e il 1517 da Re Carlo Emanuele II , il suo giorno più bello ha potuto essere celebrato in un contesto di eleganza,raffinatezza e serenità
Accompagnata nell’atelier di Elena Pignata dalle wedding planner Serena Obert e Stefania Poletti,ha scelto una tuta pantalone in cady con una camicetta in tulle ricamato, un perfetto abito da sposa adatto all’inverno.
Il tulle ricamato è un tessuto ricercato e lavorato con centinaia di delicati fiorellini e l’abito che abbiamo realizzato per lei ha valorizzato la sua femminilità con il suo stile elegante e prezioso.
Ogni fase della lavorazione si è svolta a Torino nei laboratori dell’atelier con la più intensa cura ed attenzione ai desideri di questa bellissima sposa.
L’inverno ha un suo particolare fascino e la scelta dell’abito da sposa per questa stagione pone attenzione a determinati particolari . Ormai non esiste una versione di stoffe estive e di stoffe invernali : i materiali si sono uniformati. Le differenze possono essere nei dettagli stilistici del capo: in questo caso nelle maniche che sono state in tulle ricamato.
Altri particolari che coordinano un abito alla stagione possono essere la scollatura o gli accessori, come in questo caso , una pelliccia che ha riscaldato la sposa.
Ph Paolo Soave